F.A.Q.

L’ordine può essere effettuato in modi differenti. Quello più veloce ed efficace consiste nel compilare il modulo che si trova sul sito. In questo caso i tempi di consegna sono ridotti inoltre detto sistema ci consente di essere sicuri che i dati da voi forniti siano validi e completi evitando ritardi per eventuali chiarimenti, sulla realizzazione dell’ordine. Potete effettuare l’ordine anche tramite telefono, chiamandoci al numero 0761304957 oppure inviandoci un’email all’indirizzo info@universalgomme.it inserendo come oggetto la parola ORDINE.
Sì. Il Cliente viene informato sullo stato della spedizione tramite un messaggio email spedito da noi oppure chiedendoci informazioni via telefono. E’ possibile richiede una consegna all’officina nostra partner per avere i pneumatici direttamente presso il gommista e stabilire un appuntamento per il montaggio. Per ogni informazione pre acquisto è possibile contattare il nostro servizio clienti per email info@universalgomme.it o per telefono 0761304957 in quest’ultimo con orario Lunedì – Venerdì 9,30 – 12,30 e 15,30 – 18,30 Sabato 10,00 – 12,00
I prezzi nel negozio online dipendono da vari fattori. Soprattutto dipendono dai prezzi d’acquisto degli pneumatici, cambi delle valute e dai prezzi di listino del produttore. Il margine utile del negozio è fisso.
Facciamo del nostro meglio per garantirvelo. Tuttavia può succedere che la merce ordinata non sia disponibile in un certo momento. Questa situazione può avvenire perchè il mercato del pneumatico è vastissimo e si basa su migliaia di articoli, che in alcuni momenti possono esaurirsi per mancanza di produzione della casa madre costruttrice. In questo caso è nostra premura informare subito il Cliente entro 24 ore presentandogli un’altra offerta che sia in grado di soddisfare le Sue esigenze, il tutto ovviamente, mantenendo lo stesso prezzo o con il minimo margine di differenza.
Per quanto riguarda la penisola tutti i costi di spedizione si intendono compresi se viene raggiunto l’importo minimo di acquisto di € 150,00 (Centottanta/00) iva compresa. In caso contrario le spese di spedizione sono di € 15,00 forfettarie iva compresa.
Se la merce che Vi è stata consegnata non corrisponde a quella che avete ordinato si prega di informare tempestivamente di ciò il Servizio Clienti, info@universalgomme.it o Tel. 0761304957. In questo caso il Cliente ha il diritto di non accettare la merce. I costi della resa in questo caso sono a carico nostro.
La merce ordinata viene consegnata dai corrieri espresso GLS o Bartolini. Il Cliente viene informato tramite email oppure telefono quale di questi consegnerà la merce.
Se il corriere non Vi troverà a casa, Vi lascerà un avviso. Il primo giorno dopo il tentativo di consegna fallito il pacco verrà messo in giacenza nella sede locale del corriere, da dove e’ possibile il ritiro personalmente – l’indirizzo del corriere e tutti i dettagli riguardo il pacco li troverete sull’avviso lasciatovi dal corriere. Se non ritirate personalmente dalla sede del corriere il secondo giorno dopo aver lasciato l’avviso, il corriere riproverà di nuovo a consegnarvelo all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.
Sì, è possibile. In questo caso bisogna inserire l’indirizzo di consegna nel modulo.
La fattura o lo scontrino, debitamente emessi e quietanzati, vi verranno spediti via email in formato PDF.
Ogni cliente riceve in automatico un messaggio sullo stato di avanzamento della merce in modo da essere sempre informato sulla consegna, è comunque sempre disponibile il nostro servizio clienti per dare informazioni all’indirizzo email info@universalgomme.it o Tel. 0761304957 con orario Lunedì – Venerdì 9,30 – 12,30 e 15,30 – 18,30 Sabato 10,00 – 12,00
E` possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito, bonifico bancario, PayPal (per i pagamento tramite bonifico bancario il tempo per la realizzazione dell’ordine si prolunga di 1-3 giorni lavorativi dati per il bonifico sono indicati ……..

Universal Gomme Srls Unipersonale
Via Della Chimica snc – 01100 Viterbo
P.Iva 02278440561

Banca Unicredit

IBAN: IT 95 V 02008 14502 000105588910

INSERIRE SEMPRE COME CASUALE: NUMERO ORDINE NOME E COGNOME
Di solito la consegna avviene entro 3-4 giorni lavorativi. Quando c’è il rischio che il periodo previsto per la consegna si prolunghi informiamo il Cliente tramite email oppure telefonicamente entro 24 ore fatto l ‘ordine e gli presentiamo un’offerta alternativa che sia in grado di soddisfare le Sue esigenze.
La nostra ditta assicura una qualità superiore della merce presente nell’offerta. Tutti gli pneumatici che vendiamo sono nuovi, la loro età non supera i 36 mesi- (ciò è raccomandato dalla maggioranza degli auto-club. Gli standard di qualità del negozio Internet universalgomme.it corrispondono pienamente alle direttive dei fabbricanti degli pneumatici secondo i quali la gomma nuova non può avere più di tre anni.

Un ulteriore vantaggio di Universalgomme.it è la corretta conservazione degli pneumatici e la grande rotazione di essi, grazie alla quale più del 90 % delle gomme hanno meno di un anno.

Nel caso in cui, malgrado i nostri sforzi lo pneumatico sarà più vecchio di 24 mesi diamo la possibilità di effettuare uno sconto del 5% oppure ritirare la merce al carico del cliente. Nel caso invece sia piu’ vecchio di 36 mesi offriamo la possibilità di effettuare uno sconto del 10%.
Assolutamente No. Universal Gomme non memorizza nessun dato della carta di credito, ne’ il codice Pin e neanche i dati del conto corrente. I dati forniti vengono usati soltanto per l’emissione della fattura.

© Universal Gomme 2020 All Rights Reserved. Powered by Medianet